Bookings

Tutte
le auto

29€

GIORNALIERO

Tutte
le auto

20€

4 Ore

MiniVan/Auto di lusso

39€

GIORNALIERO

MiniVan/Auto di lusso

25€

4 Ore

Prenotazioni FAQ

Se ho prenotato on-line, posso disdire la mia prenotazione?

Certo. A volte capita di cambiare idea o cambiano i programmi di viaggio e gli impegni ed è giusto consentire, come da legge, l’annullamento della prenotazione.
Ti chiediamo però di comunicarci l’annullamento entro le ore 24.00 del terzo giorno  antecedente la data di arrivo, inoltrandoci la tua email di prenotazione a info@garagelungarno.it con oggetto : CANCELLAZIONE” .
Ti garantiamo il rimborso di quanto pagato in tempi assai celeri.
Per approfondire il contratto e le condizioni di parcheggio clicca qui

Devo lasciare le chiavi della mia auto al garagista?

Si. Per motivi di sicurezza, logistica e operatività al momento del tuo arrivo dovrai spegnere il motore e lasciare le chiavi all’interno del veicolo.

Se non ho un account Paypal posso prenotare ugualmente?

Si. Il sistema di pagamento on-line certificato da PAYPAL permette di pagare con le più diffuse carte di credito anche se non si è titolari di un conto PAYPAL

Posso pagare direttamente al Garage Lungarno?

Il pagamento diretto al Garage è possibile ma non è previsto per le prenotazioni on-line che fruiscono di tariffe agevolate, ciò ti garantisce il parcheggio e di velocizzare il check-in.

Posso parcheggiare la mia moto?

Certo. Abbiamo un’area parcheggio riservata alle due ruote.
Per informazioni e tariffe clicca qui

Posso ritornare alla mia auto se ho dimenticato qualcosa all’interno?

Certo. La tua auto sarà sempre  dove l’hai lasciata, all’interno del nostro parcheggio e il nostro personale ti accompagnerà alla tua vettura per prendere ciò che vuoi.

× How can we help you?